Riabilitazione Ictus, GCA, Cerebrolesioni, Anossie, Traumi cranici presso le sedi di Milano e Bergamo, ma anche consulenza a distanza.
Per chi fosse interessato alle nuove frontiere riabilitative su tablet o desiderasse ricevere informazioni, è possibile mettersi in contatto con i responsabili di progetto tramite questa semplice videochat. Tramite la Consulenza a distanza i nostri esperti potranno valutare, tramite colloquio on-line, le esigenze e le necessità di ogni singola persona e creare un pacchetto riabilitativo “su misura”.
Puoi effettuare una videochiamata con un nostro operatore seguendo le semplici istruzioni riportate di seguito. Per poter effettuare la videochiamata è necessario un PC dotato di webcam, microfono e cuffie o altoparlanti. Le videochiamate verranno ricevute preferibilmente su appuntamento.
Assicurati inoltre di utilizzare Google Chrome per una migliore esperienza d’uso.
Se non lo stai utilizzando, puoi scaricare Google Chrome da qui.
Per maggiori informazioni contattare:
Dott.ssa Silvia Calenda
Tel. 035/657351
Mail: s.calenda@cooperativaprogettazione.it
Giorni: Martedì dalle 14.00 alle 16.00 e Venerdì dalle 10.00 alle 12.00
1. Verifica che il pallino contenuto nel seguente bottone per la video chiamata
sia verde, quindi clickalo!
2. Inserisci il tuo nome
Si aprirà una nuova finestra: inserisci il tuo nome e cognome che verranno visualizzate all’operatore.
3. Autorizza bistri.me
Nella parte superiore della finestra del browser ti appariranno in sequenza due richieste di autorizzazione. Rispondi “Consenti” ad entrambe e la video-chiamata sarà attiva in pochi istanti.