La parte B della cooperativa Progettazione si occupa di reinserire al lavoro persone con lesione cerebrale dovuta a incidenti della viabilità, incidenti sul lavoro, ictus o anossie cerebrali, tumori cerebrali.

Persone di età compresa tra i 18 e i 55 anni, che per volontà o necessità, devono riprendere l’occupazione che avevano prima del trauma o intraprendere un diverso cammino professionale. 

La cooperativa B di Progettazione supporta studenti nella ripresa del percorso scolastico o nell’inserimento nel mondo del lavoro.

La Cooperativa B di Progettazione si occupa di Comunicazione Sociale.

La sede è Via Paglia 26 a Bergamo.

L’organico comprende 2 operatori normodotati, 2 persone con lesione cerebrale acquisita, e 6 posti di lavoro per tirocini e stage. 

Le attività della cooperativa B di progettazione riguardano la Comunicazione Sociale. Si occupa di consulenza per la redazione di Piani di comunicazione, e a richiesta del Piano di Comunicazione sociale per definire le strategie e i temi riguardanti la comunicazione. 

Realizza per Aziende ed Enti servizi di comunicazione web, che prevedono supporto nell’attività editoriale, definizione di mailing list di riferimento, supporto nella definizione di un flusso di lavoro coordinato tra operatori interni e operatori di Progettazione, supporto e/o  redazione delle news e infine, composizione, e pubblicazione delle news stesse.

Offre un sevizio completo di gestione e aggiornamento del sito internet aziendale

Per chiedere preventivi o maggiori informazioni: AreaCom@cooperativaprogettazione.it

 e se volte … Approfondite